Il gioco di colori e profumi di glicine, ortensie e splendidi melograni che danzano su muri secolari e, tutt’intorno, l’abbraccio luminoso del bianco: sono questi gli ingredienti che rendono il Garden dei Melograni la cornice perfetta per il buffet del vostro ricevimento all’Abbazia di San Lorenzo.
Perchè scegliere noi?
Location incantevole. Non la solita sala ricevimenti ma un vero e proprio luogo da scoprire. Ogni scorcio dell’abbazia rappresenta un angolo di paradiso. Che meraviglia sia di giorno che di sera. Al suo interno si respira Un’atmosfera suggestiva degna delle più belle favole. In mente avevamo un matrimonio da sogno ed effettivamente grazie all’aiuto del direttore Gino Colella di suo figlio Simone e del grandissimo Giuseppe lo abbiamo avuto. Indimenticabile per noi e per gli ospiti che a distanza di giorni ci chiamano per farci i complimenti. “Samanta“
Abbiamo scoperto Abbazia di San Lorenzo per caso quando eravamo alla ricerca di una location che “sapesse di Puglia”. Quando l’abbiamo visitata siamo rimasti a bocca aperta e, da pugliesi innamorati della propria terra, abbiamo capito subito che sarebbe stata la nostra location. Volevamo una location che raccontasse ai nostri ospiti non pugliesi la cultura, l’architettura, i sapori e i profumi della Puglia. I nostri ospiti sono rimasti estasiati tant’è che, a distanza di settimane, si complimentano ancora per la bontà e la qualità del cibo, la cura dei dettagli, la professionalità e la gentilezza del personale, la suggestività degli ambienti. “Chiara“